Kevin Owens è una delle top star della WWE e sta svolgendo un ottimo lavoro come “avversario” di Cody Rhodes, svolgendo un ruolo di primo livello come heel. Owens, però, non è solamente un grande wrestler ma è anche un grande uomo-spogliatoio, lavorando molto a contatto con i suoi colleghi e con i membri del backstage. Attraverso un’intervista, KO ha sottolineato l’importanza nel processo di crescita della compagnia di coloro i quali lavorano nel backstage.
Parlando a Chris McPherson di Collider, Owens ha parlato delle grandi modifiche vissute dalla WWE in termini di crescita e sviluppo del prodotto negli ultimi anni. Con Triple H al potere, infatti, la compagnia ha intrapreso un percorso speciale che ha visto il livello degli show aumentare a dismisura e di conseguenza, ha catturato l’attenzione di un pubblico su vasta scala:
“Si tratta di quanto duramente tutti hanno lavorato per così tanto tempo e di come le cose si sono sistemate. Le persone hanno cominciato a fare attenzione e hanno realizzato che lo spettacolo è davvero grandioso. Ci sono un sacco di persone talentuose qui e danno tutte loro stesse ogni singola settimana. I cambiamenti fatti hanno causato tanto rumore anche fuori dalla WWE. Credo che siamo riusciti a catturare l’attenzione di molte persone. Tutti hanno ricominciato a guardare lo show e hanno realizzato che il prodotto è davvero buono ora.”