Dopo quasi un mese dalla sua ultima apparizione, Kevin Owens è tornato questa notte a Raw. Il wrestler canadese ha ospitato un’edizione del suo abituale KO Show che è servita a costruire la rivalità tra Matt Riddle e Seth Rollins. Owens è stato accolto da un’ovazione da parte del pubblico che si è dimostrato entusiasta di rivederlo.
Non è ancora chiaro il motivo della prolungata assenza di Owens, che non appare in diretta a Raw dal 20 giugno. Alla fine del mese scorso avrebbe dovuto disputare un match di qualificazione al Money in the Bank contro Ezekiel, Elias o addirittura Elrod, ma l’incontro è stato cancellato in favore di una Last Chance Battle Royal, vinta da Riddle.
In seguito a questo misterioso cambio di piani si era ipotizzato che Owens potesse essersi ammalato ma questa ipotesi è stata smentita dopo che l’ex Universal Champion si è presentato al Draft NHL all’inizio del mese. Non è chiaro quando Owens avrà un altro incontro, ma si ipotizza che lui ed Ezekiel avranno una rivincita a SummerSlam.
Owens ha tenuto il segmento dopo l’annuncio dell’ufficializzazione di Riddle contro Seth ‘Freakin’ Rollins per SummerSlam del 30 luglio a Nashville. Owens ha offerto a Riddle un aiuto per SummerSlam, dicendo che sa che Riddle ha già formato la RK-Bro con la Vipera, Randy Orton, ma Bro-KO sembrava un buon nome. Riddle ha però rifiutato l’offerta, dicendo che Owens è una delle persone più inaffidabili che conosca.
Riddle ha ricordato come, da quando ha esordito in WWE nel 2014, Owens ha voltato le spalle a molti dei suoi partner. Tra questi, Sami Zayn, Chris Jericho e persino Kofi Kingston. Il KO Show è stato poi interrotto da Rollins, che ha teso un agguato a Riddle, con Owens che si è disinteressato della situazione, non prendendo nessuna delle due parti.