Nelle ultime settimane abbiamo rivisto il vero Kevin Owens, l’ex Universal Champion è tornato a mostrare il lato spietato e aggressivo che ha contraddistinto il Prizefighter sin dai suoi primi giorni ad NXT. Il ritorno al passato di Kevin Owens è stato ulteriormente messo in chiaro questa settimana a Raw, KO ha effettuato la sua entrata con il ring attire ed il celebre titantron che risalgono ai suoi tempi d’oro in quel di NXT. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto nell’ultimo episodio di Raw.

Fight Owens Fight!

Kevin Owens ha risposto alla Open Challenge di Chad Gable durante l’episodio dello show rosso andato in onda nella notte di ieri in quel di Toronto, il Prizefighter è stato osannato dai suoi connazionali ed è riuscito a sconfiggere il membro dell’Alpha Academy in un’ottima contesa. Un altro segnale del ritorno al passato di Kevin Owens lo abbiamo visto anche nel finale dell’incontro, KO ha infatti chiuso le ostilità con la Pop Up Powerbomb. Negli ultimi anni Kevin Owens ha preferito usare la Stunner come finisher relegando la Pop Up Powerbomb ad uno status di ‘signature’ ed eseguendola anche in modo diverso (in modo più simile ad una Sit Out Powerbomb) rispetto a com’era solito fare in origine. Owens non solo ha vestito il suo vecchio ring attire ed è entrato con il suo primo titantron ma ha anche chiuso l’incontro alla ‘vecchia maniera’. Ecco le immagini del match di Raw contro Chad Gable:

Al termine del match contro Gable, Otis ha attaccato alle spalle Kevin Owens ma nonostante le difficoltà il Prizefighter è riuscito a mettere fuori dai giochi l’Alpha Academy: Owens ha inflitto una Stunner ai danni di Otis per poi scaraventare Gable con una Powerbomb sulla carcassa del suo compagno.

Non è la prima volta che Owens ‘rispolvera’ il ring attire ed il titantron di NXT

Quello che abbiamo visto nel corso dell’ultimo episodio di Raw è stato molto simile ad un altro celebre momento nella carriera di Kevin Owens ovvero il suo ritorno a sorpresa ad NXT nel WarGames match del 2019. Anche in quell’occasione Owens è tornato a vestire i panni del Prizefighter per celebrare al meglio il suo ritorno nel ‘fu’ Black & Gold Brand. KO si unì al Team Ciampa ed insieme ai suoi compagni riuscì a sconfiggere la Undisputed Era in quello che tutt’oggi è ricordato come uno dei migliori match di quell’annata.