Kevin Owens sta intensificando la sua rivalità con Cody Rhodes, e non si sta certo trattenendo, nemmeno nella sede centrale della WWE.
Dopo essere stato scortato fuori dallo show di lancio di WWE RAW su Netflix, Owens si è diretto verso la sede centrale della compagnia a Stamford, CT, lasciando dietro di sé una scia di caos.
In un filmato caricato dalla WWE, Owens è stato visto aggirarsi nei corridoi della sede, rubando un rotolo di nastro adesivo a un dipendente e chiedendo sarcasticamente: “Stai usando questo nastro adesivo?” prima di prenderlo comunque. Da lì, la situazione è degenerata quando Owens ha preso di mira la collezione di poster dei Campioni WWE presente nell’edificio. Passando davanti al muro, Owens ha borbottato qualcosa sui “grandi campioni” fino a raggiungere l’immagine di Cody Rhodes. Rhodes, ritratto nel poster con una cintura da Campione, è diventato l’obiettivo dell’ira di Owens. “Questa è solo disinformazione, lo sai” ha scherzato Owens prima di tirare fuori il nastro adesivo rubato.
Owens ha poi attaccato con il nastro adesivo una foto di sé stesso con il Winged Eagle Title sopra quello che ha descritto come il “viso stupido” di Cody. Con un sorrisetto, si è fatto indietro per ammirare il suo lavoro, aggiungendo: “Guarda, non è perfetto, ovviamente.” Il “Prizefighter” ha persino scherzato sull’idea di sostituire l’intero poster prima di chiedere casualmente: “Dov’è l’ufficio di Triple H?”
This man has completely lost it… 🤦😮💨 pic.twitter.com/C0UHmtUtSi
— WWE (@WWE) December 18, 2024
Kevin Owens ha dimostrato ancora una volta perché è il jolly assoluto della WWE. Dal rubare nastro adesivo al vandalizzare il poster di Cody Rhodes, il “Prizefighter” sta facendo sapere a tutti che gioca seguendo solo le sue regole. Con il 2025 alle porte, Owens sembra chiaramente in missione per riscrivere la narrativa, e non ha paura di sporcarsi le mani per farlo.