Kevin Owens vede qualcosa che manca nel Draft della WWE, e quel qualcosa è NXT. Owens ha parlato con ComicBook.com per una nuova intervista e gli è stato chiesto se la NXT dovrebbe essere inclusa nel futuro draft.

Ecco cosa ha detto KO

Sul fatto che NXT dovrebbe far parte del draft WWE: “Sono stati in grado di redigere un draft di NXT, ma non hai mai visto una superstar di Raw o SmackDown trasferirsi a NXT (in passato). Penso che dovremmo essere in grado di prendere da NXT, e NXT dovrebbe essere in grado di prendere da Raw e SmackDown, perché penso che il livello di competizione sia altrettanto straordinario nello show giallo. Non vedo perché non dovremmo essere in grado di farlo”.

Sul fatto che NXT dovrebbe essere aggiunto al main roster nei PPV: “Per quanto riguarda i pay-per-views, però, non credo che NXT dovrebbe essere aggiunto a quelli attuali, perché ci sono già così pochi posti in questi show, e ci sono così tanti ragazzi e ragazze, di Raw e SmackDown, che meritano un posto. Se ci aggiungiamo anche NXT, sarà complicato adattarsi a tutti, a meno che non torniamo alle sei ore di maratona che facevamo prima. Le NXT Takeovers hanno tanto successo, sono grandiose. Sapete, non mi dispiacerebbe vederne una o due in più ogni anno visto che c’è un roster piuttosto folto in NXT. Un sacco di ragazzi e ragazze meritano i riflettori anche lì”.

“Penso che sarebbe bello dare loro qualche TakeOver in più, se è possibile. Penso che dovrebbero essere inclusi nei draft. Dovrebbero essere visti come un terzo brand. So che lo sono, e penso che dovrebbero continuare ad essere ritratti in questo modo, spinti in questo modo, e presentati in questo modo a tutti coloro che non sono necessariamente fan hardcore. Penso che dovrebbero essere messi a conoscenza della NXT e di come sia buona quanto Raw e SmackDown. Un buon modo per farlo sarebbe probabilmente quello di aggiungerli al Draft, e vedere il talento di Raw e SmackDown finire anche in NXT. Penso che sarebbe davvero un interessante mix di talenti, e sarebbe un buon modo per avere più occhi su di loro”.