Secondo l’ultimo report di F4WOnline, Kevin Patrick sarebbe stato rimosso dal team di commento di Smackdown, a pochissime settimane dalla nomina. Dopo aver spostato Michael Cole stabilmente a Raw, la coppia Kevin Patrick-Corey Graves ha preso le redini dello show blu ma, secondo Meltzer, a seguito di alcune valutazioni, il primo sarebbe stato rimosso dal ruolo.
“Kevin Patrick è andato, a meno che non cambi qualcosa all’ultimo – ha esordito Meltzer – Non conosco tutti i dettagli, non so chi lo rimpiazzerà ma non sono sorpreso. Corey Graves ha dovuto portare avanti tutto Smackdown praticamente da solo, ma non so chi porteranno nello show blu, potrebbe toccare a Vic Joseph”.
Il noto insider ha poi confermato che la scelta di nominare il commentatore sia stata di Nick Khan in persona, ma che anche lui sia scontento del lavoro di Patrick (che non ha fatto sicuramente breccia nel “cuore” dei fan, visti i tanti commenti negativi nei suoi confronti online): “Nick Khan ama assumere persone sportive ma, il grande problema, è la differenza tra il commentare lo sport e commentare il wrestling, è molto diverso”.
Attendendo l’ufficialità della WWE, staremo a vedere se già venerdì notte, a 24 ore da Royal Rumble, sarà davvero Vic Joseph ad affiancare Corey Graves o se la federazione sceglierà un altro nome, ad oggi non noto, per sostituire Patrick.