King Barrett è attualmente infortunato e, come avrete potuto notare da qualche settimana a questa parte, sta avendo un coinvolgimento minimo o nullo, sotto il profilo puramente fisico, nei segmenti dei vari show WWE. I problemi fisici, però, non hanno intaccato il sarcasmo del lottatore inglese il quale ha così commentato la propria situazione:

 

“Questa sera (ieri sera, ndr) sono stato intoccabile. Grande vittoria per la League Of Nations. Adesso siamo con Alberto Del Rio per allontanare John Cena per qualche altro mese. #Si”

 

 

FONTELordsOfPain.net, Twitter.com
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.