Nel roster di Smackdown King Corbin è sicuramente uno degli ‘heel’ che impersonificano al meglio il personaggio del cosiddetto ‘cattivo’. Nella puntata della notte scorsa dello show blu l’atleta del Kansas, durante i numerosi tributi a The Undertaker, ha mancato di rispetto al Deadman definendolo un “egoista figlio di p..“, prima di essere assalito da Jeff Hardy.

In seguito ha affrontato lo stesso Hardy e a fine match è stato attaccato dal New Day, dallo Universal Champion Braun Strowman e soprattutto da Matt Riddle. E’ stato riportato che proprio quest’ultimo avrà la sua prima rivalità nel main roster proprio contro Corbin. Questo avrebbe seccato il ‘King’ che a quanto pare non avrebbe gradito il fatto di averlo saputo solo recentemente, mentre ‘The Original Bro’ ne sarebbe a conoscenza già da diverse settimane.

Inoltre secondo Corbin, Riddle avrebbe dovuto battere “cinque atleti di sviluppo” prima di avere l’opportunità di battersi con lui. I due sono stati già in diverse occasioni uno di fronte all’altro, ad esempio alle Survivor Series 2019, dove Corbin ha eliminato l’atleta del Pennsylvania nel 5 Man Triple Threat Tag Team Match e anche nel Royal Rumble Match con lo stesso esito tra i due.