Kofi Kingston e Xavier Woods sono diventati il nemico pubblico numero uno dopo aver cacciato Big E dai New Day.
Persino la madre di Kingston ha disapprovato le sue azioni durante lo show di questa settimana. Sembra che ciò abbia portato Kingston a rimuovere sua madre dalla foto di Natale della famiglia.
Kofi Kingston ha pubblicato alcune foto su X insieme a sua moglie, ai suoi figli e a suo padre. Era evidente che sua madre fosse presente nella prima foto, ma Kingston l’ha oscurata disegnandoci sopra, facendo chiaramente intendere di non considerarla più parte della sua famiglia dopo l’episodio di RAW del 23 dicembre, accompagnando il tutto con la didascalia:
“Lavoro duramente per il mio cognome, non per il mio nome. Buon Natale… a noi.”
I hustle for my last name, not my first. Merry Christmas…to us. 🎅🏿 pic.twitter.com/TFJ7KnbOxj
— Kofi Kingston (@TrueKofi) December 26, 2024
Durante lo stesso episodio di Monday Night RAW, Kofi Kingston è stato anche rimproverato da Wade Barrett. Kingston ha sottolineato che sua madre era presente allo show, ma quando si è avvicinato a lei in cerca di supporto, lei si è alzata in piedi per disapprovare le sue azioni, ricevendo una grande reazione dai fan presenti. Le recenti azioni di Kofi Kingston e Xavier Woods li hanno resi due delle WWE Superstars più odiate del momento. Dovremo quindi aspettare per vedere come si evolveranno i loro personaggi nel 2025, dato che è evidente che la WWE ha grandi piani per loro.