Xavier Woods, wrestler di talento e membro del New Day, ha avuto una carriera stellare in WWE, caratterizzata da molteplici regni da Tag Team Champion e da una presenza costante nei vari brand. Nonostante i suoi successi, Woods non è però immune agli infortuni in quanto essere umano.

E’ attualmente a riposo per infortunio e sembra che Kofi Kingston abbia confermato da poco la sua buona guarigione. Xavier Woods è noto soprattutto per il suo successo come specialista di tag team, avendo vinto diversi titoli tag team nel corso della sua carriera insieme ad una delle stable migliori degli ultimi anni “The New Day”. Questo non gli ha impedito di realizzare nel frattempo qualche obiettivo in singolo, diventando anche King of the Ring.

Nonostante i suoi riconoscimenti, Xavier Woods è rimasto fuori dal quadrato dopo il suo ultimo incontro, una vittoria in un match 3 contro 3, facendo squadra con Kofi Kingston (storico compagno nel New Day) e Madcap Moss contro l’Imperium il 27 dicembre ad Atlanta. La WWE ha messo in atto un angle durante quell’evento in cui Xavier Woods è stato attaccato nel backstage, spiegando così il suo infortunio in storyline.

Woods è attualmente malconcio e non è autorizzato per ora a competere sul ring. E parlando con Joseph Staszewski del New York Post, Kofi Kingston ha confermato che Woods è ancora infortunato. Kofi Kingston ha fatto notare che Xavier però sta migliorando ogni settimana e che stanno usando questo tempo per farlo tornare al 100%.

“Siamo in grado di portare avanti la nostra storyline anche se lui riposa, recuperando al meglio. Sarà a posto in poco tempo. Ha già fatto molti progressi”.

Come si è visto nella puntata di questa settimana di NXT, è stato confermato che il New Day difenderà i suoi NXT Tag Team Championships contro i Pretty Deadly e i Gallus all’evento NXT Vengeance Day del 4 febbraio. Il segmento è stato anche modificato all’ultimo minuto a causa della tragica scomparsa di Jay Briscoe. Vedremo come se la caveranno nel match.