È passato ormai un anno dal 20 ° anniversario di SmackDown, una puntata speciale quella, che viene ricordata molto spesso per la rapidissima sconfitta e perdita di titolo WWE di Kofi Kingston contro Brock Lesnar, in una match che è durato circa 4 secondi. A un anno dalla vittoria di The Beast Incarnate, la WWE su Twitter ha condiviso un’immagine dell’enfatica vittoria.
Come previsto, il tweet non è andato molto giù a Kingston. Il campione in carica di coppia di RAW si è quasi immediatamente scagliato contro la WWE sull’handle di Twitter della FOX che gli ricordava la disfatta.
Ecco come ha reagito il membro del New Day:
Why y’all keep bringing up old $&%+? pic.twitter.com/00h5LTvFCh
— 🎅🏿 KOF’ KRINGLE 🎅🏿 (@TrueKofi) November 3, 2020
Dal commento e dalla gif si capisce bene che non sia stato apprezzato, come a voler dire “perchè tirate fuori cose vecchie?”.
Il regno da campione WWE
Il 2019 ha visto l’impressionante ascesa di Kofi Kingston come superstar in singolo. Il membro del New Day è progredito tanto a SmackDown, tanto da entrare nel giro titolato. Dopo una corsa impressionante attraverso l’Elimination Chamber e Fastlane, Kofi ha lottato in un Gauntlet match per conquistare il titolo WWE.
Alla fine, sono stati i compagni di stable del New Day, Big E e Xavier Woods, a far guadagnare al loro amico un’opportunità titolata. A WrestleMania 35, Kingston ha sconfitto Daniel Bryan vincendo il titolo del mondo in un bel match. Kingston ha poi continuato a difendere il WWE Championship contro Daniel Bryan, Dolph Ziggler e Samoa Joe.
Tuttavia, il 4 ottobre 2019, il ritorno di Brock Lesnar ha fatto crollare tutto. The Beast Incarnate ha distrutto il povero Kofi in 4 secondi terminando il suo regno di 180 giorni. Da allora, Kofi Kingston non è più rientrato nel giro del titolo mondiale ed è tornato a gareggiare come specialista di tag team insieme a Xavier Woods.
Kofi e Xavier affronteranno gli Street Profits in un match Campione vs Campione per la categoria di coppia al pay-per-view delle Survivor Series.