C’è un uomo che Kofi Kingston vorrebbe nel suo dream team per WarGames, ma non è sicuro che il wrestler in questione tornerà in tempo (o se tornerà mai, visti i dubbi sulla sua condizione medica emersi di recente).
Durante un’intervista con NBC Sports Boston, Kingston ha iniziato a elencare i compagni di squadra che vorrebbe vedere unirsi alla sua squadra per un incontro di wrestling in stile WarGames. Il mese scorso la WWE ha annunciato che gli incontri di WarGames maschili e femminili saranno protagonisti del pay-per-view annuale Survivor Series per la prima volta nella storia.
Dubbi sul ritorno di Orton
Kingston ha dichiarato alla NBC Sports Boston che la sua squadra ideale sarebbe composta da superstar della WWE come Braun Strowman e Bray Wyatt, oltre alle star di NXT Carmelo Hayes e Trick Williams, perché ha detto “hanno un sacco di potenziale e sono entusiasta di vedere cosa porteranno”. Ma c’è una stella che Kingston sceglierebbe se tornasse in tempo in WWE, cosa di cui al momento non è sicuro. “Non so se Orton tornerà, ma io metterei senz’altro nella mia squadra”, ha detto Kingston. “Lui è il fattore esperienza”.
Orton è fuori dalla WWE dalla fine di maggio, quando lui e l’ex compagno di tag team Matt Riddle hanno perso i Tag Team Championship di SmackDown contro gli Usos in un match di unificazione del titolo con i Tag Team Champions di Raw. Il 14 volte campione del mondo della WWE, che ad aprile ha festeggiato il suo 20° anno di carriera, è costretto a stare a casa a causa di un grave infortunio alla schiena.