Tramite il proprio profilo Twitter….

…..l'ex Wrestler WCW Konnan ha parlato malamente di Elimination Chamber, dicendo di essere dispiaciuto per chi ha pagato per vedere Elimination Chamber. Su Facebook, Konnan ha detto la sua sull'evento: "Brutto il finale del match degli Usos, erano over con il pubblico…Shield vs Wyatts è stato un ottimo match: Grandissimo finale… Quella delle Funkdactyls che ha lottato, fa schifo. Il match ha avuto  lo stesso heat che c'è al polo nord.. Batista è riuscito a far turnare face Del Rio, lo odiavano. I Fans hanno cantato cori per CM Punk, Bryan, e addirittura per Lesnar e Y2J durante il match."

Infine Konnan ha commentato il finale del main event: Wow, quanti modi originali hanno per fregare Daniel Bryan? #Incredibile"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.