La scorsa notte a SmackDown è stato annunciato il primo wrestler che verrà introdotto nella Hall of Fame del 2023: da settimane circolavano diversi nomi riguardo ai papabili candidati, ma la WWE ha sorpreso tutti annunciando la prossima introduzione del luchador mascherato più famoso di sempre, ovvero Rey Mysterio. L’ex WWE Champion è ancora un wrestler attivo (e probabilmente lotterà a WrestleMania contro suo figlio Dominick) ma, nella notte del 31 marzo, diventerà una leggenda WWE a tutti gli effetti.
Discorso d’introduzione
Ma chi introdurrà Rey nella Hall of Fame? Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, a tenere il discorso sarà un grande amico del wrestler:
“Konnan introdurrà Rey nella Hall of Fame. E’ stato Rey a chiederlo e la compagnia ha accettato. Per me, era l’unica scelta possibile”
Konnan e Mysterio sono da sempre molto legati e proprio l’ex WCW è stato il primo “sponsor” del folletto di San Diego nelle “grandi compagnie” del nord America. Anche se Konnan non ha praticamente mai varcato la soglia di Stamford, sarà bello vedere i due condividere un grande momento come quello dell’introduzione nella Hall of Fame.