La scorsa notte a SmackDown è stato annunciato il primo wrestler che verrĂ  introdotto nella Hall of Fame del 2023: da settimane circolavano diversi nomi riguardo ai papabili candidati, ma la WWE ha sorpreso tutti annunciando la prossima introduzione del luchador mascherato piĂ¹ famoso di sempre, ovvero Rey Mysterio. L’ex WWE Champion è ancora un wrestler attivo (e probabilmente lotterĂ  a WrestleMania contro suo figlio Dominick) ma, nella notte del 31 marzo, diventerĂ  una leggenda WWE a tutti gli effetti.

Discorso d’introduzione

Ma chi introdurrĂ  Rey nella Hall of Fame? Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, a tenere il discorso sarĂ  un grande amico del wrestler:

“Konnan introdurrĂ  Rey nella Hall of Fame. E’ stato Rey a chiederlo e la compagnia ha accettato. Per me, era l’unica scelta possibile”

Konnan e Mysterio sono da sempre molto legati e proprio l’ex WCW è stato il primo “sponsor” del folletto di San Diego nelle “grandi compagnie” del nord America. Anche se Konnan non ha praticamente mai varcato la soglia di Stamford, sarĂ  bello vedere i due condividere un grande momento come quello dell’introduzione nella Hall of Fame.