Il panorama del wrestling mondiale è in continua evoluzione e spesso possono accadere cose incredibili: tra queste, potrebbe accadere che uno dei più grandi talenti del Giappone passi in WWE. Stiamo ovviamente parlando di Kota Ibushi, che da qualche tempo non è più sotto contratto con la NJPW e sta cercando una nuova casa: sebbene sia fortissimo l’interesse dell’AEW (e Ibushi ricambierebbe questo interesse), anche la WWE potrebbe essere una valida alternativa.

Solo rumors?

Dark Puroresu Flowsion ha parlato con Kota Ibushi e ha twittato quanto segue:

“Abbiamo appena parlato con Kota Ibushi. Ha una GRANDE considerazione per l’AEW, ma ha dichiarato di non aver ‘scartato’ l’ipotesi WWE “Certo, sono interessato. Sono bravo a creare stelle, quindi non penso che nessuno potrebbe mai controllarmi sotto questo aspetto. Vivo molto liberamente”

Visto che ora è Triple H a gestire il roster della compagnia, le parole di Kota Ibushi potrebbero avere un peso molto particolare: ovviamente si tratta solamente di rumors, ma sarebbe bello ri-vedere Kota in WWE. Il wrestler aveva già lottato a Stamford, partecipando al Cruiserweight Classic del 2016.