Bella sorpresa ad NXT, la WWE ha infatti annunciato l’arrivo nello show giallo di una delle più grandi leggende del wrestling degli ultimi vent’anni: Kurt Angle.
L’eroe olimpico, che non vediamo in WWE da quando ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 35 contro Baron Corbin, sarà l’arbitro speciale del match tra Matt Riddle e Timothy Thatcher. Un match con stipulazione speciale in quanto avverrà in una gabbia ma non sarà ne uno steel cage match, in cui si può vincere scappando. L’unico modo di vincere questo match sarà per KO o per sottomissione. E di certo Angle è un intenditore delle tecniche di sottomissione.
Thatcher e Riddle sono stati campioni di NXT per qualche settimana, in attesa del ritorno di Pete Dunne, ma la loro sconfitta contro l’Imperium è degenerata quasi subito in un’aspra rivalità, che culminerà la settimana prossima in un match davvero interessante. Thatcher è una stella delle federazioni indipendenti che è approdato ad NXT nello stesso giorno di Karrion Kross.
Un particolare interessante: Kurt Angle era stato licenziato poco più di un mese fa dal suo contratto con la WWE, eppure è stato richiamato in azione. Non sappiamo se con un nuovo contratto o se nell’ambito dei 90 giorni in cui la WWE paga ancora il personale da poco licenziato e può chiedere loro di continuare a collaborare. Angle ha confermato la sua partecipazione con un tweet: “Sarò ad NXT la settimana prossima #itstrue”