Brock Lesnar rimane una delle Superstar WWE più dominanti ad aver mai messo piede all’interno del quadrato. Lesnar si è distinto durante il suo primo periodo in WWE, ma alla fine ha lasciato la compagnia nel 2004. Sembra che dietro questa scelta ci siano delle motivazioni che bisogna prendere in considerazione. Mentre parlava nel suo podcast Grilling JR, il WWE Hall Of Famer Jim Ross ha parlato di ciò che ha portato Lesnar a lasciare la federazione nel 2004. Ha detto che Brock era sfinito. Ha ricevuto “cattivi consigli” dai suoi colleghi ed è per questo che ha abbandonato la federazione. Jim Ross ha poi detto che Curt Hennig e Kurt Angle potrebbero aver collaborato a influenzare male The Beast.
Le sue parole
“Era stremato. Stava ricevendo cattivi consigli da alcuni dei suoi colleghi, credo, e aveva questo sogno di giocare nella National Football League. Apparentemente, ha cavalcato quel pensiero per molti, molti anni. Il suo addio è collegato soprattutto a Perfect (Curt Hennig) o forse Kurt (Angle), sono loro i miei sospettati. Quest’ultimo sapeva che poteva colpirti e vederti in preda all’ansia e all’angoscia grazie al suo intervento. Alcuni ragazzi ci sono cascati. Ho avuto uomini che sono venuti da me e mi hanno detto, sai quando arriva WrestleMania, “Non sono contento del mio compenso”. Erano influenzati male”.
Brock Lesnar non si è fatto vedere da WrestleMania 36, dove è stato battuto per il WWE Championship da Drew McIntyre. Dovremo vedere quando The Beast farà il suo ritorno nella compagnia.