Messaggio particolare quello pubblicato da Kurt Angle su Instagram nelle scorse ore. L’Hall Of Famer infatti ha fatto intendere di essere vicino al ritiro, dando così adito alle voci che negli scorsi giorni stavano girando nel backstage WWE.

 

Sembra infatti che la WWE non abbia più alcun programmi per lui, ora che Vince McMahon ha deciso di rinfrescare i due roster. Di seguito quanto ha scritto l’eroe olimpico:

20 anni fa ho messo piede su un ring WWE. Ho detto a me stesso che sarei durato cinque anni e avrei smesso. Ma grazie al WWE Universe ho proseguito ed ho passato parte della mia vita in questa compagnia. Mi sento pronto a chiudere la mia carriera dal punto in cui è iniziata“.

 

VIAInstagram & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".