Il momento che i fan stavano aspettando da tanti anni starebbe per arrivare. La WWE si sarebbe convinta a riportare Kurt Angle “a casa”.

Il wrestler quarantottenne, già sei volte campione del mondo in WWE, avrebbe infatti detto ai promoter indipendenti che non intende accettare altri ingaggi, a parte quello di Marzo contro Cody Rhodes. Il ritorno sarebbe previsto per aprile quindi, forse in tempo per WrestleMania.

A raffreddare gli animi ci pensano intanto alcune fonti interne alla WWE che avrebbero per il momento smentito l’affare. Il tutto è da prendere ancora come un rumor.

Kurt Angle ha lasciato la WWE nel 2006, quando combattè l’ultimo match contro Sabu nell’episodio dell’8 agosto della rinata ECW. Da quel momento ha combattuto in tutto il mondo, prestando principalmente i suoi servigi per la TNA, in cui ha vinto sei volte il titolo del mondo.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.