Nell’ultimo episodio di Raw, Kurt Angle ha annunciato che il suo match di ritiro a Wrestlemania 35 lo vedrà affrontare Baron Corbin.
L’annuncio di Angle non ha avuto un grande successo, anzi, ha lasciato piuttosto indifferente il pubblico di Chicago presente allo show e non è andata meglio nemmeno sul web. In molti, delusi dalla scelta hanno espresso tutta la loro negatività e, stando a quanto riporta PWInsider, lo stesso Kurt Angle sarebbe rimasto deluso da questa scelta della WWE e avrebbe voluto un avversario “di più alto profilo”. Parziale conferma a questa indiscrezione arriva da un tweet della moglie dell’eroe olimpico, Giovanna Angle, che, in risposta a un tweet di Jim Ross, ha concordato sul definire questo match ‘poco entusiasmante’. La signora Angle ha però cancellato il tweet dopo qualche minuto e lo stesso Angle è stato costretto a motivare la scelta di Corbin sui suoi canali social: “Il mio match di addio sarà contro Baron Corbin a Wrestlemania. Mi rendo conto che non sia la decisione più popolare dal punto di vista di un fan…. MA farò cedere Corbin sul più grande palcoscenico esistente. E spero che possiate condividere questo momento/traguardo con me il 7 Aprile. Corbin è un ragazzo davvero tosto, non sarà facile, ma non lo è mai.”
PWInsider, poi, chiude facendo notare che la scelta di Baron Corbin sia chiaramente una scelta fatta seguendo le storyline e che, proprio per questo motivo, la WWE potrebbe sempre avere un piano B, nel caso si decidesse di cambiare direzione.