Parlando al “The Kurt Angle Show” l’ American Hero Kurt Angle ha rivelato cinque nomi di wrestlers che lui stesso considera avversari dei sogni:
“Guardando indietro, Ricky Steamboat, anche Macho Man; era davvero bravo ed era sottovalutato come atleta perché il suo personaggio era così dannatamente potente. Ragazzi di oggi come Kenny Omega, mi sarebbe piaciuto lottare contro Kenny, sarebbe stato un grande match ma ci sono un sacco di ragazzi. Roman Reigns, ho pensato che Roman abbia dimostrato al mondo di essere uno dei più grandi di tutti i tempi… Adoro Will [Ospreay], sì, è un altro con cui mi sarebbe piaciuto lavorare. Lui e Kenny hanno avuto questo match incredibile che ho visto, era irreale e mi sarebbe piaciuto lavorare con entrambi. Riuscite a immaginare un triple threat match con noi tre“.
Sogni ormai irrealizzabili
Sfortunatamente questi match resteranno ormai irrealizzati, ricordiamo che Kurt Angle si è ritirato dalle competizioni sul ring durante WrestleMania 35 dopo la sua sconfitta contro Baron Corbin in un match durato sei minuti. Durante questi ultimi cinque anni, alcuni fan hanno supplicato Angle di tornare anche solo per svolgere un ultimo incontro visto che il suo addio è stato decisamente troppo breve e deludente.