Il 15 Aprile scorso, come noi tutti ben sappiamo, la WWE è dovuta ricorrere a dei drastici tagli di superstar, staff e personale del backstage, e questo inaspettato provvedimento ha visto interessare, purtroppo, pure Kurt Angle. Tuttavia, abbiamo potuto constatare, durante le ultime puntate di NXT e Smackdown, che Angle è tornato nelle scene, in correlazione con Matt Riddle. Che sia, questo, un segno di un suo eventuale prossimo ritorno?
Secondo i report venuti alla luce attraverso Wrestling News, dopo il suo ruolo come special guest referee nella Cage Fight tra Matt Riddle e Timothy Thatcher avvenuto ad NXT e la promozione per l’arrivo nel main roster di Riddle fatta a Smackdown, molti in WWE si aspettano un ufficiale ritorno di Angle in federazione. Le fonti attestano, inoltre, che Kurt Angle è attualmente in uno status di “non attività” per 90 giorni, fino a Luglio, e questo viene ad esistenza dopo che la stessa WWE aveva annunciato, nel sito ufficiale, il suo licenziamento.
E’ fatto indubbio che Kurt Angle rappresenti uno dei pilastri portanti della WWE, nonché del panorama storico del wrestling professionistico internazionale, dunque risulterebbe anomala una conferma del licenziamento per il campione olimpico una volta terminata la crisi pandemica. Non c’è da aspettarsi necessariamente un suo ritorno effettivo nel ring, ma Angle è, indubbiamente, un elemento di grande beneficio per una qualsiasi compagnia televisiva, sia essa relativa al wrestling o meno.