La scorsa settimana Kushida è riuscito a conquistare la sua prima cintura da quando è arrivato in WWE, sconfiggendo Santos Escobar per il titolo dei pesi leggeri, una vittoria sorprendente fino ad un certo punto visto il valore del giapponese. Questa settimana Kushida ha subito messo in palio il titolo in una open challenge, ad accettarla è stato Oney Lorcan.

Escobar rivuole il titolo

Il campione si è difeso bene dagli assalti di Lorcan e non senza difficoltà è riuscito a vincere l’incontro, ma non c’è stato tempo per festeggiare, infatti sullo stage si è mostrato Escobar, mentre i suoi due scagnozzi Wilde e Mendoza hanno attaccato alle spalle un distratto Kushida. A sorpresa mentre il Legado del Fantasma approfittava della superiorità numerica sono intervenuti gli MSK a riequilibrare i giochi, missione compiuta con i messicani costretti alla ritirata.

Studente universitario, si spera ancora per poco, con la passione per la scrittura e praticamente tutti gli sport (si guarderei anche il curling, ma per fortuna non lo passano in tv). Seguo il wrestling dai tempi di "Unto e Bisunto" su Italia 1 con alcune colpevoli pause, rimango legato ai wrestler di quegli anni, Edge e Randy su tutti.