Kushida è arrivato in WWE con aspettative molto alte, essendo considerato in NJPW una vera e propria stella del business, destinata a fare grandissimi cose. Tuttavia sembra che la sua avventura nella compagnia di Stamford sia già arrivata al capolinea.

L’ultima volta che è apparso in TV Kushida era un membro dei Jacket Time, ma a quanto pare quel tag team ha avuto vita breve, non riuscendo a lasciare il segno a NXT. Nonostante non ci siano ancora comunicati ufficiali, il wrestler giapponese sembrerebbe aver terminato il suo stint in WWE, visto che sul sito ufficiale è stato spostato nella sezione alumni.

A fornire ulteriori conferme sulla vicenda è stato il sito Fightful Select, il quale afferma che il contratto di Kushida è scaduto e quindi l’ex NJPW ha lasciato la WWE.

Kushida ha lasciato la WWE: La conferma di Fightful Select

Le prime indicazioni fornite da Fightful parlano di un contratto scaduto, anche se non ci sono conferme sul fatto che la WWE abbia offerto o meno un rinnovo. Qualcuno interno alla compagnia di Stamford crede che il mancato rinnovo sia dovuto semplicemente ad un taglio del budget. Lavoreremo per approfondire la questione e fornire maggiori dettagli“.

Kushida è stato campione Cruiserweight in WWE, ma in molti ritengono che la sua ascesa sia stata frenata dagli infortuni e da scelte di booking poco vincenti. Vedremo dove e quando Kushida tornerà a lottare, perché trattandosi di un talento eccezionale, difficilmente resterà a lungo lontano dai riflettori.