A seguito del 6-Man Tag Team Match andato in scena nel Main Event dell’ultimo episodio di NXT, in molti si sono preoccupati per Kyle O’Reilly: infatti, il membro dell’Undisputed Era è stato accompagnato nel backstage in barella a seguito di un impatto violeto sui gradoni, subito per mano di Adam Cole.
Niente di preoccupante
Per questo, parecchi fan hanno mandato messaggi all’ex campione di coppia del brand giallo per sincerarsi delle sue condizioni di salute, cosa che ha portato l’atleta a rispondere a tutte queste domande pubblicamente tramite il suo profilo Twitter:
(“Ringrazio tutti coloro che si sono interessati, il vostro amore ed il vostro supporto contano infinitamente. Mi hanno portato fuori in barella a causa delle condizioni del mio collo a seguito della Brainbuster sui gradoni. Per fortuna, oggi è tutto ok ma avrei bisogno di un po’ di tempo per rimettermi in sesto. Per quanto io sia ferito e tutto ciò che è successo ieri notte faccia schifo, il tradimento è stato peggiore di tutto. Tornerò più forte e con sete di vendetta, che va servita su un piatto freddo.“).