Il main event della prima notte di WrestleMania 37 è stato tutto al femminile. A distanza di due anni dall’ultima volta, le donne tornano a combattere nel match principale di WrestleMania con la sfida tra Bianca Belair e Sasha Banks. Come sappiamo ad avere la meglio è stata la vincitrice dell’ultima Royal Rumble, che ha così conquistato il suo primo titolo in WWE.

Il sorriso di Sasha

Malgrado la sconfitta, Sasha Banks sembra aver preso con gioia il cedere lo scettro di campionessa ad una sua promettente collega. Un video ripreso dai fan, infatti, la ritrae con un sorriso da orecchio ad orecchio mentre assiste alle celebrazioni di Bianca Belair che hanno chiuso la prima serata di WrestleMania 37.

Non sappiamo se Sasha stesse ridendo per la reazione del pubblico o per qualcosa che è accaduto fuori dall’inquadratura, quello che è certo è che la sua reazione gioiosa al finale del match fa sorridere e che probabilmente indica che non c’è nessuna invidia da parte sua nell’aver dovuto cedere il titolo ad una collega.