La RAW Reunion andata in scena questa settimana ha registrato il miglior numero di ascolti da quasi un anno. Questa esposizione mediatica ha giovato anche agli sponsor della serata, ma i particolare ha provocato un picco negli ordini della Broken Skull IPA, la birra usata da Steve Austin per il malinconico brindisi di fine puntata.
El Segundo Brewey, birrificio produttore della Broken Skull IPA, ha fatto sapere su Facebook di aver ricevuto centinaia, se non migliaia, di richieste su dove poter acquistare la birra. Il presidente della El Segundo Brewery è stato intervistato da The Full Pint, sito che si occupa di news, inutile dirlo, sulla birra: “Avevamo in previsione di produrre le lattine da 16 once (circa mezzo litro) di Broken Skull IPA entro la fine dell’anno. Non abbiamo avuto molto tempo per il brindisi di Steve a Raw Reunion, abbiamo dovuto faticare per procurargli abbastanza birra per lo show. Ovviamente dopo questa esposizione, l’interesse per questa birra è impazzito.”
La Broken Skull IPA, al momento, può essere commercializzata solo in California del Sud e in Oregon, ma la El Segundo Brewery sta lavorando per espandere la produzione e la distribuzione sulla costa orientale. Fare riapparire le superstar del passato si è rivelato dunque un successo, se non nello spettacolo, quanto meno in termini di ascolti e di vendite.