Anche questa settimana a SmackDown sono proseguiti gli screzi tra Jimmy Uso e Solo Sikoa e AJ Styles e John Cena. La puntata si è aperta con il bostoniano sul ring che, dopo esser stato raggiunto dal Phenomenal One, ha lanciato la sfida ad un tag team match ai due della Bloodline. Sikoa e Uso si sono presentati a bordo ring, ma poco dopo sono indietreggiati senza dare una minima risposta. Successivamente Cena e Styles hanno chiesto ufficialmente il match ad Adam Pearce, il quale dopo aver parlato con Paul Heyman lo ha reso ufficiale per Fastlane previa firma di un contratto che sarebbe dovuta avvenire a fine puntata.
Styles in ambulanza
Bloodline unita, ma sempre con Jimmy a dare qualche grattacapo a Heyman e Sikoa poiché non rispetta la catena di comando intraprendendo azioni senza avere prima il benestare di Roman Reigns, costantemente in contatto telefonico con il Wise Man. Mentre Cena era già sul ring per firmare il contratto, le telecamere si sono spostate nel backstage dove AJ Styles è stato brutalmente assalito dai samoani venendo addirittura colpito con uno splash da Sikoa che si era arrampicato su alcune attrezzature poste nel backstage. Cena è subito corso verso il luogo dell’assalto, ma la Bloodline ha fatto il percorso inverso e si è presentata sul ring.
Prima di essere interrotto da Jimmy, Heyman ha preso il contratto già firmato da Cena sottolineando come al momento sia senza partner in vista di Fastlane visto che AJ Styles è stato portato via in ambulanza. Alla fine il Doctor of Thuganomics ha ripreso nuovamente la via del ring, ma l’inferiorità numerica si è fatta sentire ed è stato demolito dai due fratelli. Due Samoan Spike e uno splash di Jimmy hanno steso Cena e la Bloodline ha chiuso la puntata come accadeva qualche mese fa, dito puntato al cielo con l’avversario al tappeto.