Apertura col botto per la prima puntata annuale di Monday Night Raw, i commentatori non hanno avuto nemmeno il tempo di fare gli auguri e introdurre la puntata a causa dell’arrivo della Bloodline a bordo ring. Solo Sikoa, gli Usos e Sami Zayn hanno distrutto l’area attorno al bordo ring compreso il tavolo di commento, mettendo KO diversi membri della security fino all’intervento di Kevin Owens e Adam Pearce, stufi della prepotenza della stable. A nulla è valso l’arrivo di altri membri della sicurezza, Kevin Owens allora ci ha provato da solo, ma solo l’intervento delle seconde e terze linee del backstage ha messo in fuga, momentanea, Zayn e compagni.

Imbattibili

Un Adam Pearce versione Authority ha urlato tutta la sua rabbia contro la Bloodline, anno nuovo regole nuove e a parole non tollererà più certi atteggiamenti, il dirigente così ha deciso che tutti e quattro avrebbero combattuto e dopo una riunione nel backstage con gli atleti intervenuti ha stabilito un paio di match. Il primo ha visto affrontarsi Solo Sikoa ed Elias in un Music City Street Fight match, con il secondo in cerca di vendetta dopo che Sikoa qualche settimana fa gli ha frantumato una chitarra addosso. Match vietato agli amanti della musica vista la distruzione di svariati strumenti musicali, un incontro che ha visto anche la presenza veloce di HARDY, cantante autore della colonna sonora del PLE Royal Rumble, il quale ha provato ad aiutare Elias rompendo una chitarra addosso a Solo Sikoa senza sortire alcun effetto. Lo Street Champ alla fine ha chiuso il match schiantando Elias su un pianoforte con una Spinning Solo.

A seguire il secondo incontro ha visto gli Usos e Sami Zayn affrontare gli Street Profits e Kevin Owens. Match ad alti ritmi con Montez Ford che ha dato come sempre spettacolo nonostante in alcuni momenti sembrasse assente per via della normale preoccupazione per le condizioni della moglie Bianca Belair. Alla fine c’è stato anche l’intervento dell’Enforcer della Bloodline Solo Sikoa che ha messo KO fouri ring Angelo Dawkins, Jey Uso ha fatto lo stesso con Owens e sul ring Sami Zayn è riuscito a sorprendere Ford con un Helluvah Kick per la vittoria.

A fine match classico pestaggio della Bloodline verso gli avversari, interrotto subito però dall’arrivo di Sheamus e Drew McIntyre che hanno fatto piazza pulita. La stable capitanata da Roman Reigns, assente stanotte, continua a vincere, ma anche a farsi nemici su nemici e questo venerdì il duo scozzese-irlandese se la vedrà con gli Usos con i titoli di coppia in palio.