La scorsa settimana Big E ha scioccato il WWE Universe, dopo aver per mesi diretto le sue attenzioni sullo Universal Title, è arrivato a Raw con la promessa di incassare la sua valigetta e l’ha mantenuta, sconfiggendo Bobby Lashley e diventando il nuovo campione WWE. Questa notte è giunto il momento della celebrazione assieme ai compagni del New Day, ma la Bloodline si è presentata per un match e non solo, anche Lashley non è rimasto a guardare.

Festival di Spear

Big E ha tenuto un breve discorso di ringraziamento, durante il quale si è commosso nel ricordare che qualcuno lassù in paradiso è felice per lui, un riferimento a Brodie Lee, il cui nome è stato cantato dal pubblico. Sul ring è presto giunta la Bloodline per dare inizio al match 3vs3 contro il New Day, c’era aria di Survivor Series sul ring e ci è voluto un po’ prima che i due campioni si trovassero faccia a faccia per la gioia del pubblico. Il confronto è stato “vinto” da Big E a suon di suplex, dopo qualche minuto è giunto anche Bobby Lashley che ha travolto subito con una Spear Big E, l’ex WWE champion ha cominciato a demolire tutti fuori ring, mentre dentro al quadrato un distratto Xavier Woods è stato colpito da una Spear di Roman Reigns perdendo il match. Il Tribal Chief ha pensato più a celebrare la vittoria che al resto ed anche lui è finito vittima di una Spear dell’All Mighty, il quale ha poi completato l’opera di demolizione colpendo con un’altra Spear Big E andando a distruggere una barricata.

Piccolo assaggio di Extreme Rules

Nel backstage c’è stato molto da fare per Adam Pearce e Sonya Deville che alla fine hanno indetto un triple-threat match per il main event di serata. Tre colossi sul ring, un match ovviamente durissimo con scambi di colpi potenti, superman punch, suplex a volontà e un totale equilibrio fino a quando Bobby Lashley si è stufato e ha colpito ripetutamente Big E con una sedia, non c’è la squalifica in un triple threat match e quindi l’All Mighty ha potuto infierire a più non posso fornendo un piccolo assaggio di Extreme Rules a meno di una settimana dall’evento. Lashley però si è distratto troppo interagendo con il pubblico e Reigns l’ha potuto colpire con una Spear andando a vincere questo incontro.