Roman Reigns è sempre in giro da quando ha unificato i titoli WWE e Universal a WrestleMania 38. Ultimamente, è apparso durante il caotico segmento della firma del contratto tra i Raw Tag Team Champions RK-Bro e gli SmackDown Tag Team Champions The Usos. Roman in quella occasione ha strappato il contratto e l’ha infilato nella bocca di Riddle. L’Undisputed WWE Universal Champion é stato poi interrotto da un vecchio nemico come Drew McIntyre che é arrivato in tempo per respingere l’attacco della Bloodline su Orton e Riddle. Il guerriero scozzese ha liberato il ring e si è schierato a testa alta accanto agli RK-Bro.
L’annuncio
La WWE ha informato che la Bloodline apparirà a Raw in vista del loro WrestleMania Backlash six-man tag team clash contro gli RK-Bro e Drew McIntyre. Il match chiuderà l’evento live premium dell’8 maggio. Ecco il comunicato:
#TheBloodline is set to take over the red brand this Monday on #WWERaw! @WWERomanReigns @WWEUsos @HeymanHustle https://t.co/BEX9g8JWX7 pic.twitter.com/RAOhrbSced
— WWE (@WWE) April 30, 2022