La Bloodline ha attirato molta attenzione nella puntata di SmackDown di stasera, aprendo lo show e portandolo a termine con un match i titoli tag team. Gli Usos hanno messo in palio i loro Undisputed WWE Tag Team Championships contro due dei beniamini del pubblico, Drew McIntyre e Sheamus. Entrambi sono stati una spina nel fianco della Bloodline per un po’ di tempo, e l’impressionante duo ha dato filo da torcere agli Usos in diverse fasi dell’incontro, ma sfortunatamente non è stato sufficiente per superare gli Usos, che hanno mantenuto i WWE Tag Team Championship.
Sheamus e McIntyre conoscono bene la Bloodline e hanno provato a sconfiggere Roman Reigns anche in singolo. I due hanno dato filo da torcere ai Campioni, riuscendo persino a mettere a segno un doppio White Noise su di loro. Mentre Roman Reigns, Sami Zayn e Paul Heyman guardavano lo show dal badckstage e Solo Sikoa da bordo ring, Sheamus sembrava poter chiudere il match, riuscendo a restare con Jimmy sul ring da solo. Sheamus ha sollevato Jimmy sulle spalle per un’altra White Noise, ma Jey è interventuo ad aiutare il fratello. A questo punto Sheamus ha respinto Jey con un calcio, che gli è costato caro.
Quando Sheamus ha calciato via Jey, ha dato a Jimmy lo spazio per allontanarsi quanto basta e Jimmy ha sfruttato quel piccolo spiraglio per un roll-up. Poi, mentre l’arbitro era concentrato sul conteggio, Jey ha usato la corda inferiore e i suoi piedi per tenere Jimmy a terra, e questo ha aiutato Jimmy a ottenere il pin e la vittoria.
Il regno degli Usos è ora di 537 giorni e cercheranno di continuare il loro regno mentre la WWE si dirige verso la Royal Rumble. È difficile pensare che non debbano difendere nuovamente il titolo in quell’occasione, anche se i due hanno già battuto praticamente tutti i team esistenti in WWE durante il loro lungo regno. Staremo a vedere.