Il mese scorso, vi abbiamo fatto sapere come Alexa Bliss sia stata l’oggetto dell’attenzione di una canzone a lei dedicata, e nientemeno che dalla sua band preferita, il gruppo pop-punk Bowling For Soup, con la stessa Five Feet of Fury che ha partecipato attivamente al music video. La canzone ha, ad oggi, ricevuto un segno dell’efficiente lavoro effettuato con la superstar WWE.
Infatti, da Twitter (di cui il tweet originale qui sotto), ci viene detto che il video, pubblicato su YouTube, ha ufficialmente raggiunto il traguardo di un milione di visualizzazioni. Gary Cassidy, autore del tweet e collaboratore di Sportskeeda, ha anche avuto l’onore di intervistare il frontman dei Bowling For Soup, Jaret Reddick, il quale, oltre a confermare l’approvazione ricevuta dallo stesso Vince McMahon, ha rivelato un interessante aneddoto:
“Ero proprio ad un evento di wrestling con mio figlio, che ha 13 anni, quando Alexa Bliss si mostrò al pubblico per un match, e ci fu una grande reazione! A quei tempi era la campionessa, e io dissi a mio figlio: ‘Sai, quella ragazza laggiù ama il gruppo di tuo padre’ e lui non ci voleva credere! Allora così decisi di contattarla su Instagram per dirle: ‘Hey, noi siamo qui!’.”
Complimenti ai Bowling For Soup per il loro grande raggiungimento, rimandandovi, intanto, al video in questione qui sotto.