Dalla puntata di questa notte di Raw, sono emerse ulteriori novità riguardo il prossimo Premium Event targato WWE, ovvero Elimination Chamber. Lo show che ha come incontro principale proprio l’elimination chamber, che vede contrapposti sei atleti nel contendersi spesso un titolo, o una opportunità titolata, quest’anno non fa eccezioni e vedrà la cintura di campione degli Stati Uniti di Austin Theory messa in palio contro altri cinque wrestler. Questi cinque lottatori hanno beneficiato di tale privilegio conquistandolo in incontri di qualificazione. Perciò, la contesa che va profilandosi vedrà coinvolti il campione in carica, Damien Priest, Seth Rollins, Bronson Reed, Montez Ford e Jhonny Gargano.

Lashley vs Lesnar III

Altra importante novità riguardo Elimination Chamber è indubbiamente la (presunta) resa dei conti tra i due maschi alpha del roster rosse, ossia Bobby Lashley e Brock Lesnar. Quest’ultimo ha lanciato il guanto di sfida all’All Mighty, il quale ha detto di voler sottoporre le clausole contrattuali della loro sfida al suo consigliere e avvocato personale.

I più maliziosi hanno subito pensato ad MVP, il quale in passato ha ricoperto tale ruolo, e ad una possibile reunion della Hurt Business. La sfida tra i due era attesa per Wrestlemania 39, ma a questo punto sembra che i piani per loro siano diversi in vista del Grandaddy of them all. Ultimo importante innesto alla card, il tag team mixed match tra Edge e Beth Phoenix che affronteranno Finn Balor e Rhea Ripley.