Night of Champions 2023 si preannuncia come uno show ricco di colpi di scena e con un triplo main event. Da tempo la WWE promuove questi tre incontri previsti per lo show come i più importanti: il World Heavyweight Championship Match, l’undisputed tag team title match con Roman Reigns e il secondo incontro tra Brock Lesnar e Cody Rhodes.
Una card sperimentale
L’inclusione di Lesnar e Reigns nella card di Night of Champions 2023 è vantaggiosa dal punto di vista della WWE, che potrà scegliere i due dei suoi protagonisti da mettere sotto i riflettori dando però pari dignità anche ad altri. Inoltre, per la prima volta, tre diversi incontri del roster femminile saranno presenti in uno show in Arabia Saudita.
BWE, un insider che si occupa di notizie sugli eventi WWE, ha spiegato questa strategia su Night of Champions 2023. La fonte ha twittato che la WWE potrebbe sperimentare pesantemente con la card degli show e la scelta del triplo main event del prossimo PLE saudita lo dimostra: “Lo show è pesantemente promosso come un PLE con tre main event. Cose del genere sono esperimenti da parte del team per cercare di dare maggiore risalto ad alcuni wrestler e cercare di creare uno spazio per loro. Tutto sta nel modo in cui il pubblico accetta questi cambiamenti”.