La WWE ha recentemente cambiato un segmento per lo speciale del 30° anniversario di Raw della prossima settimana, annunciando il processo a Sami Zayn, cambiamento dovuto agli eventi dell’ultimo episodio di SmackDown. Sembra che lo status di The Rock a WrestleMania 39 non abbia influito sulla modifica del segmento con la Bloodline, contrariamente a quanto si possa pensare. Da tempo i fan si chiedono quando Roman Reigns e The Rock si affronteranno a WrestleMania, e pare che la WWE abbia dei piani per entrambi, ed i fan sono entusiasti della prospettiva che l’incontro possa finalmente andare in scena. L’anno scorso, Roman Reigns ha persino chiamato in causa The Rock durante un live event, dato che il ritorno del People’s Champion in WWE sembrava dato per certo. Tuttavia, questo potrebbe non accadere più.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che la modifica al segmento con protagonisti Sami Zayn e la Bloodline che non ha nulla a che fare con lo status di The Rock a WrestleMania 39:
“Ho pensato che ci fosse una buona possibilità che queste diverse generazioni, ‘riconoscendo’ Roman Reigns, avrebbero fatto un commento su di lui che è lì con The Rock, piantando in qualche modo un seme per un match a WrestleMania. Se Rock non sarà a WrestleMania, non ha senso fare questa cerimonia, forse è per questo che è stata cambiata. Direi di no, a riguardo, perché a meno che non si tratti di una grossa sterzata, gli addetti ai lavori sapevano già da tempo che la sua presenza era solo probabile. Non è che giovedì ha dato la sua parola definitiva, dicendo: ‘Ehi, non lotterò’. È come se ne fossero consapevoli. Credo che sia stato un cambio di programma, si sapeva già da un po’. C’è ancora qualcosa che è successo molto tempo fa, come ha detto lui, c’era molto scetticismo sul fatto che quell’incontro si sarebbe svolto, tornando indietro di un mese”.
Come riportato in esclusiva da Ringside News, i creativi della WWE hanno proposto idee alternative per Roman Reigns a WrestleMania 39. Inoltre, la WWE non ha discusso la possibilità di affidare a The Rock un ruolo diverso dal lottato in occasione dell’evento, e a prescindere da ciò, lo status di Rocky per Mania sembra al momento dubbio.