Siamo ancora lontani ma le chiacchiere e i rumors in vista di WrestleMania 40 cominciano pian piano a farsi strada e già si cominciano a vociferare le prime rivalità che poi ci accompagneranno nella tanto attesa Road To WrestleMania. Fra mille voci e mille piani che potrebbero cambiare da un giorno all’altro ci sarebbe pero’ una sola certezza in vista di Mania ed è il secondo capitolo fra Roman Reigns e Cody Rhodes nuovamente per l’Undisputed WWE Universal Championship ma questa volta con qualche differenza.
Unica certezza
Come detto, questo match sarebbe al momento l’unica cosa sicura per l’evento più importante dell’anno in casa WWE ma questa volta si andrebbero a riprendere degli aspetti già visti durante la loro passata faida, come la famosa predizione fatta dall’American Nightmare prima della loro prima sfida ovvero quella dove diceva che Roman sarebbe diventato “a man without a family, a chief without a tribe and a Roman with no more Reigns“. Secondo quanto riportato da Ringsidenews la WWE ha le idee chiare su questa rivalità e sul rematch(similmente a John Cena-The Rock nel 2012-2013) e questo sarebbe il piano fin da prima di WrestleMania 39.
There are some rumors going around about WrestleMania 40 plans.
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 12, 2023
We were told "things can change, and that's something to note," but Roman Reigns vs Cody Rhodes has always been the "obvious direction" for WrestleMania 40. pic.twitter.com/STe53lt2o4
Ci sono alcune voci che girano sui piani per WrestleMania 40.Ci è stato detto che “le cose possono cambiare, ed è una cosa da tener d’occhio”, ma Roman Reigns vs Cody Rhodes è sempre stata la “direzione ovvia” per WrestleMania 40.