È stato un finire di 2023 e un inizio di 2024 da incubo per Andre Chase e la sua cretura, la Chase U. L’università è entrata al centro di uno scandalo, travolta dai debiti che il presidente Andre Chase ha contratto con la D’Angelo Family e aveva provato a nascondere. Lo scorso novembre Chase aveva ammesso le proprie colpe e in una conferenza stampa aveva delineato la fine della propria creatura se non fosse riuscito a trovare i tanti soldi necessari a ripagare il debito.

Ringraziamenti infiniti e un’ufficialità

Andre Chase, visibilmente provato da questo periodo con capelli e barba incolti si è presentato sul ring assieme a Duke Hudson e Riley Osborne per dare il definitivo addio alla sua creatura. Prima del commiato, Duke Hudson ha voluto prendere la parola e ha ringraziato Chase per quello che ha fatto per lui ed è stato mandato in onda un video che ha racchiuso i momenti più importanti della stable dal 2021 ad oggi con l’apice raggiunto con la vittoria dei titoli di coppia di NXT. Poco prima che Andre Chase pronunciasse le ultime parole d’addio alla sua Università e agli studenti Jacy Jayne e Thea Hail lo hanno interrotto.

La Jane, che si è avvicinata alla stable e in particolare a Thea Hail negli ultimi mesi, senza mai essere accettata da Chase, ha detto di avere trovato la soluzione ai problemi economici del college. Jacy ha annunciato il calendario ufficiale delle donne della Chase U chiamando sullo stage tutte le ragazze che hanno posato per il calendario. A detta della Jane le vendite del calendario, che sarà lanciato ufficialmente domenica notte a Vengeance Day, serviranno non solo a ripianare i debiti, ma anche a proiettare l’Università ancora più in alta. Tanta è stata la commozione sul ring e Andre Chase ha voluto abbracciare Jacy, ringraziandola a più riprese fino a darle il benvenuto ufficiale nella Chase U dopo tanti mesi.