Non è un mistero che la WWE sia entrata in contatto con la NJPW per una collaborazione. Il sogno di tanti fan sembrerebbe quindi stia per materializzarsi, ma a quanto pare questo sogno potrebbe subire una ridimensionata non da poco.
Niente Okada vs. Randy Orton
Secondo quanto riferito dalla Wrestling Observer Newsletter, l’accordo tra WWE e NJPW non tratterebbe dell’approdo alla corte di Vince McMahon delle top star nipponiche, ma una collaborazione che coinvolgerebbe solo NXT.
“L’accordo di cui si è parlato, molto probabilmente, si è incentrato maggiormente su NXT, e porterebbe benefici ad entrambe le parti. Non è che la WWE comprerà la New Japan o porterà Kazuchika Okada a lottare contro Randy Orton, o tutte le folli speculazioni della scorsa settimana”.
Nonostante il promo di Tony Khan contro il presidente della WWE, Nick Khan, la pista tra Stamford e la NJPW sembra calda, e quindi pare dissiparsi l’idea di una semplice opera di disturbo da parte di Vince McMahon. Ovviamente le aspettative si sono ridotte, ma comunque sarebbe molto interessante una collaborazione tra NXT e NJPW, e per di più la federazione giapponese dovrebbe interrompere i rapporti con AEW e Impact. Vi terremo aggiornati.