Negli ultimi giorni si è parlato parecchio della situazione riguardante Ricochet. Secondo le indiscrezioni in circolazione il wrestler non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza in estate. Nel corso dell’ultimo episodio di Raw, Ricochet è stato brutalmente pestato da Bron Breakker, in un segmento che sarebbe stato finalizzato a mandarlo off screen. Arrivano ora conferme in questo senso.
Ricochet verso l’addio?
Dopo la brutale aggressione per mano di Bron Breakker, la WWE ha confermato via social che Ricochet ha riportato diversi infortuni nella zona toracica e che, pertanto, dovrà restare fermo a tempo indeterminato. E’ arrivata, quindi, la conferma che il segmento visto a Raw è effettivamente servito a mandare il wrestler off screen. Ad oggi, Riccohet pare più fuori che dentro alla WWE e quella di lunedì potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in uno show WWE.
BREAKING: After suffering a brutal attack at the hands of @bronbreakkerwwe this past Monday on #WWERaw, @KingRicochet will be out of action for an undisclosed amount of time with upper body injuries. pic.twitter.com/gkUWJX22DK
— WWE (@WWE) June 12, 2024