La WWE continua a contattare altri veterani della compagnia per un loro possibile ritorno e riempire i due roster. Come già detto in precedenza, Jinder Mahal è uno dei nomi che è stato contattato dalla WWE. Molteplici fonti dicono che MVP e Shelton Benjamin hanno trovato un accordo. Inoltre la WWE ha mostrato interesse verso Melina, ma non è stato ancora trovato un accordo.

Per quanto riguarda Kurt Angle, abbiamo detto in precedenza che non accetterà booking indipendenti addizionali per tutto il resto del 2016. Sta prendendo del tempo per guarire dai suoi problemi al ginocchio e la sensazione dal suo management è che stia aspettando che accada qualcosa con la WWE per il 2017.

Riguardo alle possibili voci su Jeff Hardy, è aperto a un ritorno in WWE, ma è ancora sotto contratto con la TNA. Il suo contratto scade il 28 Febbraio del 2017, quindi potrebbe essere perfetto per un ritorno durante il periodo di Wrestlemania.

Altre voci che circolano all’interno della WWE è che alcuni nomi hanno rifiutato l’offerta perché era troppo bassa. Questo è il motivo per cui Carlito ha rifiutato la loro iniziale offerta durante l’inizio del 2016.

Tutte le firme non sono ufficiali fin quando non vengono completati gli esami medici a Pittsburgh ed è stato detto ai veterani di mantenere le cose tranquille.