Angelo Dawkins è conosciuto ai più per essere metà degli Street Profits, tag team di Raw, di cui fa parte anche Montez Ford. Di recente però Dawkins è rimasto “da solo”, visto l’infortunio del compagno, ma a quanto pare questo non sembra essere un problema per il wrestler: infatti, Dawkins non ha affatto sfigurato in singolo e sembra aver ricevuto molti complimenti anche nel backstage. I fan sono rimasti impressionati dai miglioramenti di Angelo, tant’è che ora la WWE ha iniziato a credere molto in lui.
Numerosi complimenti
Un recente report pubblicato da Ringside News afferma che all’interno della WWE molti addetti ai lavori sono rimasti sbalorditi dal grande lavoro svolto da Dawkins, in particolare per i suoi miglioramenti sotto il piano fisico e anche per il suo lavoro sul ring:
“Una fonte WWE si è molto complimentata con Angelo Dawkins per i suoi miglioramenti a tutto tondo, dal fisico al lavoro sul ring, fino allo stile con il quale sta lavorando. Un’altra fonte WWE dice che non è un caso che Dawkins stia lavorando più spesso in singolo da quest’estate. Praticamente ha avuto tanti match singoli dal 20 giugno a oggi quanti ne ha avuti da WrestleMania 2021 a Maggio 2022. La stessa fonte ha dichiarato che anche ai piani alti parlano molto bene di Dawkins”.
Il wrestler ha un grande potenziale e potrebbe diventare una stella in singolo se la WWE fosse intenzionata a separare gli Street Profits: se prima si parlava solo di Ford come “breakout star“, ora anche Dawkins reclama le stesse attenzioni.