Bad Bunny è arrivato in compagnia con un unico scopo: attirare nuovo pubblico che guardi i programmi WWE. Inoltre, l’arrivo di Logan Paul a SmackDown per la prossima settimana, fa a tutti intendere che la compagnia di Stamford non abbia intenzione di fermarsi qui, e continuerà ad invitare nei loro show personaggi con grande risonanza mediatica.
Il commento di Stephanie McMahon
Stephanie McMahon, ai microfoni di Bloomberg Business Sport, ha discusso delle celebrità e degli influencer che la WWE ha ospitato nel corso degl’anni. Ella ha inoltre aggiunto di come essi siano sempre alla ricerca di nuove persone che possano attrarre quella fetta di popolazione che non guarda il wrestling, o in modo più specifico, la WWE.
Stephanie ha dichiarato:
“Ci siamo resi conto di come una grossa percentuale di popolazione non sia fan della WWE e il nostro obiettivo è quello di attirarli. Allo stesso tempo vogliamo ottenere nuovi atleti, influencer e celebrità da aggiungere nei nostri programmi. Tutto questo dovrebbe aumentare l’audience.”
L’imminente debutto di Bow Wow
Il rapper Bow Wow è quasi pronto al suo esordio in WWE, dopo essersi allenato per diverso tempo con Rikishi. Non ci resta che aspettare e vedere i piani che la WWE ha in serbo per lui. Potenzialmente la WWE potrebbe avere interesse in qualsiasi personaggio della cultura pop contemporanea, da Cardi B a 6ix9ine.