Triple H ha recentemente parlato ad ESPN, dove gli è stato chiesto se la WWE fosse realmente interessata ad assumere Kenny Omega. Ecco cosa ha risposto:

“Per quanto riguarda Kenny Omega, io sono semplicemente interessato al talento, punto. Se qualcuno ha talento come performer e vuole venire a lavorare con la WWE, se vogliono venire alla più grande piattaforma nel mondo dove possono mostrare veramente quello che sanno fare su una base globale, allora la WWE è la scelta per loro. Se vogliono venire a lavorare con noi e sono molto talentuosi, allora io sono interessato a parlare con loro, e questo è su tutti i livelli. Per me, ogni volta che qualcuno mi chiede su dei talenti ” Sei interessato a loro?”, il fatto che tu mi stia chiedendo su di loro significa probabilmente che sono davvero talentuosi, quindi… si, mi interessa!”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!