Uno dei tanti nomi che stanno circolano nelle ultime ore dopo la nascita del movimento #SpeakingOut è quello di Matt Riddle. L’atleta appena passato a SmackDown è stato accusato da Candy Cartwright di averla forzata ad avere un rapporto intimo, nonostante i due avessero avuto una relazione in passato. L’avvocato di Riddle ha respinto le accuse, aggiungendo che la Cartwright era già stata segnalata dal suo assistito per cyberstalking.
Con un comunicato ufficiale la WWE ha chiarito la sua posizione, limitandosi a dire che prenderà provvedimenti nei confronti dei suoi dipendenti se le accuse dovessero dimostrarsi vere e al momento l’unico atleta licenziato è stato Jack Gallagher. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato che la WWE era già a conoscenza di queste accuse da due anni e che al momento non sono emerse nuove informazioni delle quali la compagnia non fosse già al corrente. Meltzer ha aggiunto che la sua impressione è quella che le cose fra la WWE e Matt Riddle siano già risolte.
Non è chiaro se la WWE prenderà dei provvedimenti nei confronti dell’ex superstar di NXT, ma è certo che Vince McMahon abbia richiesto diverse riscritture per l’ultima puntata di SmackDown prima della sospensioni delle registrazioni a causa dell’atleta positivo al COVID. Riddle ha esordito nello show blu nella scorsa puntata, anche se il suo debutto era stato rimosso dalla preview sul sito ufficiale della WWE.