Nel corso del mese di marzo, l’editore digitale Cynopsis aveva annunciato le nomination ai “Cynopsis Sports Media Awards”, evento che si è svolto mercoledì 21 aprile tramite una diretta streaming. Nella fattispecie, i premi consegnati per l’occasione riguardavano il mondo dello sport e non potevano certo mancare alcune prestigiose vittorie da parte della federazione di professional wrestling più famosa e seguita del mondo, la WWE.
Tutti i premi vinti dalla federazione di Stamford
Il pluripremiato WWE Network si è aggiudicato il premio al miglior servizio di contenuti Over The Top (OTT, ossia quei servizi forniti tramite internet); la WWE e The Famous Group si sono portati a casa il premio alla migliore innovazione tecnologica durante la pandemia di COVID-19, dovuto alla creazione della WWE ThunderDome Virtual Fan Experience; inoltre, il vicepresidente esecutivo dell’Advanced Media Group della WWE Jayar Donlan si è classificato come finalista per il premio al Digital Executive dell’anno, vinto dal vicepresidente e CDO della NASCAR Tim Clark.
La compagnia dei McMahon ha inoltre ricevuto altre sette nomination, senza però riuscire ad aggiudicarsi i rispettivi premi.