I piani originali per Lio Rush sono via via cambiati nell’ultimo mese. L’intenzione di associarlo a Bobby Lashley avrebbe dovuto permettergli di essere presente anche a 205 Live, ma non da solo. Come abbiamo visto, così non è ancora avvenuto.

 

L’idea era quello di rendere Rush manager di Lashley a Raw e di essere a sua volta sotto la protezione del wrestler Babatunde Aiyegbusi a 205 Live. I due avevano già lavorato bene in alcuni house show di NXT ma poi per il gigante Aiyegbusi non vi è stata altra possibilità se non la fugace apparizione alla Greatest Royal Rumble di aprile.

L’intenzione era quella di creare un attrito tra Lashley e Babatunde, in modo che i due arrivassero a giocarsi le prestazioni di Rush nel futuro. Questa idea è stata riposta nel cassetto ed al momento l’ex atleta della EVOLVE sta proseguendo su un’altra strada.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.