Con un comunicato ancora più scarno del solito, la World Wrestling Entertainment ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale di aver interrotto il proprio rapporto di lavoro con il lottatore inglese Oliver Westfield Claffey, meglio noto On Screen come Jack Gallagher.

Il lottatore di Manchester si è trovato tirato in ballo nello scandalo delle molestie sessuali che sta scuotendo il mondo del Pro Wrestling, in particolar modo quello britannico, nella giornata di oggi. Una donna di nome Becky infatti, lo accusa di averla molestata lungo il corso di un’intera serata, facendo richieste imbarazzanti e seguendola addirittura nel bagno di un locale.

A differenza di altri lottatori coinvolti e sotto contratto con la WWE, in questo caso la compagnia ha deciso di licenziare quasi immediatamente Jack Gallagher, differenza che potrebbe fare pensare che la WWE possa essere in possesso di informazioni più accurate in confronto con il resto dei casi.

Naturalmente niente è chiaro, nemmeno il fatto che il licenziamento sia avvenuto davvero per queste accuse nei confronti di Gallagher, che gode come ogni uomo della presunzione di innocenza. Dall’altra parte anche la sua presunta vittima, come giusto, ha il diritto di far valere i propri diritti e nel caso le sue accuse si rivelassero fondate il supporto di tutto il mondo del Wrestling, noi compresi, è per lei.

In questa occasione, la WWE, ha semplicemente scritto: La WWE e Jack Gallagher sono arrivati al termine della loro collaborazione. Omessa quindi, la classica chiusura con la quale la compagnia augura il meglio al lottatore licenziato di turno.