Nella serata di ieri, Roman Reigns e Drew McIntyre hanno messo in scena l’ultimo match del ppv Survivor Series. I due campioni contro, prima di permettere a The Undertaker di avere una giusta celebrazione per i 30 anni dal suo debutto. Chi ha vinto tra i due? Come previsto alla vigilia, ha vinto il campione Universale. Ma entrambi sono stati protetti nell’ottica di rivederli in futuro l’uno contro l’altro con uno status intatto.

Reigns e McIntyre come Austin e The Rock

La scelta di far intervenire Jey Uso e costare il match allo scozzese non è venuta a caso. L’idea, resa nota da Triple H nei giorni scorsi, è che Roman Reigns e Drew McIntyre vengano gestiti come Steve Austin e The Rock verso la fine degli anni ’90: come due star che vengano associate facilmente al marchio WWE. L’intenzione è anche quella di riproporre la sfida tra i due e renderla sempre più epica, ma in maniera dosata. Ecco perché si parla già di un rematch per l’edizione di Survivor Series del 2021.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.